Una squadra sempre più forte, una nuova emozionante stagione della Scuola Calcio Frosinone, la stagione del CORAGGIO: il coraggio di andare avanti, di imparare dalle sfide, di gestire i momenti difficili, di guardare avanti con forza alla ricerca di nuove opportunità.

Si dice che la vita è per il 10% cio’ che ci accade e il 90% come reagiamo a quello che ci accade: l’Accademia Frosinone Calcio ha scelto di reagire al 110%!

-Tutto chiude? l’Accademia resta al fianco di ragazzi e bambini;

-Tutti chiusi in casa ad attendere la fine della Pandemia? L’Accademia fonda nuovi progetti;

-Tutti a distanza per evitare i contatti? L’Accademia crea nuove metodologie di lavoro.

Scuola Calcio, Settore Giovanile, Accademia, attività sportive e socio-culturali, tornei, eventi e tante altre novità con al centro lo sport del calcio come mezzo e strumento di educazione: scopri le novità, scegli tra le tante formule di attività quella più adatta al tuo bambino e riserva subito un posto speciale per la nuova stagione del #CORAGGIO!

Dal 7 settembre riparte la scuola dei Leoni più forte di sempre!

-SICUREZZA

-INNOVAZIONE

-SPECIALIZZAZIONE

per un TEAM di Veri Professionisti: entra in Squadra, reagisci anche tu al #110% e scegli di essere #ANCORAPIÙFORTE.