Si può considerare chiusa la stagione 2018/19 dell’Accademia Frosinone Calcio. Dopo il successo della 3 giorni della 2^ edizione della “Benito Stirpe Soccer School Cup” lo staff della scuola calcio giallazzurra si è ritrovata al centro sportivo di Ripi, la casa dei piccoli leoni, per chiudere in compagnia una stagione significante.

Il Presidente Luigi Lunghi ci ha tenuto ha ringraziare tutti coloro che sul campo, dietro una scrivania o negli spogliatoi hanno contribuito a chiudere alla grande una ricca stagione. Dopo una serata in compagnia, il numero uno dell’Accademia, ha preso la parola ringraziando tutti i presenti. Lo stesso ha voluto sottolineare l’importanza di proiettarsi già verso una nuova stagione che si preannuncia essere difficile ma al contempo ricca di stimoli. Tra un ringraziamento e l’altro è stato anche il periodo di saluti. Mister Penna infatti il prossimo anno siederà su una panchina diversa rispetto a quella giallazzurra mentre Dominique Di Legge passerà al settore giovanile del Frosinone Calcio chiudendo così con ottimi risultati la sua parentesi tra i più piccoli. Una serata anche di riconoscenza nei confronti di alcuni stagisti che nell’ultimo periodo e soprattutto durante la 2^ edizione del torneo concluso domenica scorsa, hanno contribuito in maniera significativa alla buona riuscita.

Presente alla serata anche Cristina Bartolini la maestra delle ragazze Pom Pon di Ceccano che venerdì e domenica hanno colorato il Benito Stirpe” di Frosinone. A lei e a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione del torneo, a nome del Presidente e di tutto lo staff organizzativo va un caloroso ringraziamento con la promessa di ritrovarci presto in campo per altri eventi di successo.