I 2003 di mister Marco Cerri vincono il campionato Regionale e ora possono godere del meritato riposo. Dopo un anno lungo e difficile in un girone di ferro con pretendenti che hanno più volte reso tortuoso il cammino dei giallazzurri, i ragazzi di mister Cerri ora possono davvero gioire.

“Voglio complimentarmi con il mister, i ragazzi e lo staff per questo successo arrivato dopo un anno difficile. – ha commentato il Presidente Luigi LunghiDopo una stagione ricca di sacrifici il risultato raggiunto ha un sapore particolare. Il lavoro ha portato i suoi frutti e questo è merito di tutto lo staff che ha lavorato intorno al gruppo di ragazzi che ogni settimana si è allenato con grande impegno e dedizione, il loro sforzo è stato ripagato alla grande.”

A fare da eco alle belle parole del Presidente dell’Accademie il commento di mister Marco Cerri che ha voluto spendere delle parole importanti nei confronti dei ragazzi: “Mi congratulo davvero con tutti. Abbiamo disputato un campionato impressionante mettendo a segno 101 reti e chiudendo con la miglior difesa di tutti i gironi regionali. Abbiamo incontrato squadre determinate e ben disposte in campo e alla fine l’atteggiamento e il gioco espresso nei momenti topici della stagione ci ha portato a raggiungere questo importante traguardo. I miei ragazzi hanno sempre messo il lavoro davanti a tutto e questo per me rappresenta un grande traguardo per il gruppo, sono felici per loro e per il mio staff che si è sempre dimostrato disponibile.”

Un successo importante per il presente dei ragazzi ma anche per il loro futuro e dunque alla domanda scontata su quello che succederà nei prossimi mesi il tecnico giallazzurro risponde così: “Mi auguro il meglio per i ragazzi il mio obiettivo è la loro crescita solo allora potrò ritenermi soddisfatto del lavoro svolto.”

Un periodo di meritato riposo per tutti in vista dei mesi estivi e poi tutto il gruppo tornerà al lavoro con la speranza che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni per la società e la squadra.