Tuffati nell’universo giallazzurro, indossa i guantoni, e vieni ad imparare tutti i segreti del fantastico ruolo del portiere.

L’Accademia Frosinone Calcio organizza, per domenica 7 maggio 2017, una giornata dedicata esclusivamenti ai numeri 1. Il responsabile dei preparatori dei portieri della nostra scuola calcio, Concezio Grassi, e il preparatore dei portieri FIGC Riccardo Petricca vi aspettano insieme a tutti gli altri istruttori della nostra struttura per vivere una giornata intera tra i pali. Nell’arco della mattinata e del pomeriggio molteplici esercitazioni di gruppo ed individuali attue a scoprire i segreti di questo particolare ed importante ruolo del calcio.

Al termine della giornata tutti i partecipanti avranno l’occasione di conoscere i portieri della prima squadra del Frosinone Calcio, i quali omaggeranno tutti i presenti con un attestato di partecipazione!!!

Cosa aspetti? Corri ad iscriverti entro il 25 aprile presso le segreterie dei centri sportivi, o manda una mail ad info@scuolacalciofrosinone.com per poterti assicurare subito un posto alla prima edizione della “Giornata del portiere giallazzurro”

Il costo di partecipazione è di: euro 40,00 per gli esterni e di euro 35,00 per gli affiliati. Si informa inoltre che il corso è accessibile a tutte le categorie!

Per info: info@scuolacalciofrosinone.com e Tel: 0775-1880473