Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

Christmas Party dell’Accademia, una serata per bambini e genitori

Una serata molto piacevole in una splendida location come il Grey di Isola Liri quella andata in scena ieri sera per festeggiare il Natale con tutta l’Accademia del Frosinone Calcio.

Un evento ben riuscito fortemente voluto dal Presidente Luigi Lunghi per augurare buone feste a tutti i bambini dell’Accademia, alle loro famiglie e a tutto lo staff: “Abbiamo voluto dar vita al Christmas Party dell’Accademia per ringraziarvi uno ad uno per aver intrapreso questo cammino con l’Accademia. Ringraziare i bambini che sono il nostro motore e le famiglie che hanno trovato in noi un punto di riferimento. Ci tengo a sottolineare l’impegno dei nostri sponsor che ci sostengono con grande fiducia e con grandi sforzi. Questa serata chiude un anno ricco di soddisfazioni per noi con la promessa di fare sempre meglio. Grazie al Direttore Ernesto Salvini che ha partecipato personalmente a questo evento con i calciatori del Frosinone Rohdén, Tribuzzi e Bastianello che hanno reso felici i nostri futuri calciatori. E un grazie a tutto lo staff dell’Accademia. A tutti voi vanno i migliori auguri di buone feste e di un felice Natale”

Una serata trascorsa tra buon cibo e ottima musica che ha visto i bambini divertirsi nelle ampie sale del Grey e i genitori scatenarsi sul dance floor.

Come detto, al Party hanno preso parte anche i giocatori del Frosinone e il DG Salvini, a testimoniare la vicinanza della Società alla Scuola Calcio, dalla quale un giorno potrà attingere a nuovi campioni da mettere in campo.

La serata è scivolata via in grande allegria, quell’allegria dei nostri bambini che ha contagiato tutti i presenti, creando un atmosfera leggera e gioviale che sicuramente rimarrà nei cuori di tutti i presenti. Tanti gli omaggi ai bambini della Scuola Calcio e tanti premi in estrazione come lo zaino, il pallone e la sciarpa del Frosinone Calcio, la maglia di Federico Dionisi ed un biglietto per la partita Frosinone – Crotone del 26 dicembre.

Inoltre cogliamo l’occasione per comunicare che l’Accademia ha stretto un accordo con il Multisala Dream di Frosinone, accordo che prevede l’acquisto a prezzo ridotto dei biglietti del cinema per 1 bambino ed 1 genitore.

 

A BREVE UN’AMPIA GALLERY FOTOGRAFICA SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Leave a Reply