Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

GIORNATA DEI RICORDI TRA CALCIO, ALBUM E FIGURINE

Si terrà domenica 14 aprile presso il centro sportivo L. Meroni di Ripi la “Giornata dei Ricordi. Dopo il grande successo del torneo di San Valentino e quello di Primavera al quale hanno partecipato oltre 600 bambini colorando per l’intera giornata il centro sportivo, l’Accademia riserva a giovani e famiglie un’altra giornata di sport e divertimento.

Domenica la categoria Piccoli Amici 2012/13/14 e Primi Calci 2011 saranno impegnati in gare amichevoli contro società affiliate. L’appuntamento alle 9.30 al campo sportivo di Ripi dove tutti i bambini si confronteranno in incontri-confronto e saranno impegnati in campo fino alle 11:30 circa.

Al termine dei match, via scarpini e pallone e fuori album e figurine! I bambini, fino alle 12:00 si divertiranno a scambiare le figurine e completare gli album dell’iniziativa “Alla ricerca dei tesori ciociari”, ovviamente la proposta dello scambio è rivolta anche a bambini interessati e non iscritti alla scuola calcio. Un’occasione per stare insieme e trascorrere una mattinata ricca di divertimento tra sport e passione per le figurine.

La sera non dimenticate Frosinone-inter e dunque tutti allo “Stirpe” per sostenere i giallazzurri!

Leave a Reply