Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

MISTER LAURETTI: “PRONTI PER LA FASE PRIMAVERILE. STIAMO CRESCENDO BENE”

Si è tornati in campo su tutti i centri della nostra Accademia. Il punto della situazione questa volta lo ha fatto mister Enzo Lauretti, da diversi anni coordinatore del Centro Sportivo di Castro dei Volsci.

Mister si è rientrati da poco dalle vacanze natalizie, come stanno i ragazzi?

“Abbiamo ricominciato le attività con tutte le categorie. Siamo contenti di come si è tornati in campo. Vedere i bambini entusiasti e contenti di rivedere i compagni fa piacere e ora non resta che riprendere il percorso interrotto a dicembre. La fase primaverile è molto importante per andare a perfezionare quanto fatto fino ad ora, ma stiamo lavorando bene e sono sicuro che con l’entusiasmo chiuderemo nel migliore dei modi la stagione.”

Rispetto all’obiettivo prefissato ad inizio stagione come sta procedendo la crescita dei ragazzi?

“I ragazzi stanno rispondendo bene molti sono andati addirittura oltre le aspettative. Ci sono bambini che stanno iniziando ora l’attività e quindi hanno bisogno di tempo per ambientarsi e mettersi al paro con i coetanei ma siamo molto fiduciosi e siamo sicuri che il lavoro ci ripagherà.”

Vi aspettano degli appuntamenti importanti nei prossimi mesi?

“I ragazzi 2006 e i 2007 faranno tornei importanti in futuro e puntiamo alla loro crescita tramite il confronto con altre società. Ci saranno diversi appuntamenti che dovremo sfruttare per paragonare il lavoro fatto con realtà magari anche più pronte rispetto alla nostra. Sono fiducioso per il lavoro svolto e mi auguro che anche i ragazzi da qui in avanti possano esprimersi al meglio.”

Al mister e allo staff va un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione.

Leave a Reply