Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

DOMENICA 14 OTTOBRE VIENI A VIVERE “LA GIORNATA DEI RICORDI”

Si svolgerà domenica 14 ottobre 2018 presso il centro sportivo “L. Meroni” di Ripi “La giornata dei ricordi”. Nel corso della mattinata, dopo una serie di partite in famiglia, i bambini hanno la possibilità di completare album, e partecipare ad una serie di iniziative e gioco con lo scopo ludico vincendo gadget e premi.

La giornata, riservata alle categorie piccoli amici, primi calci e pulcini (dai 2008 fino ai 2013), si aprirà alle 9:00 con una serie di partite gioco/confronto in campo ridotto. Alle 13.00, bambini e genitori possono pranzare presso il ristorante “Alba Rossa” di Ripi situato a 1 km dal campo di gioco a prezzi agevolati per tutti i partecipanti. Alle 15:00 si torna al centro sportivo e dopo la consegna di album e figurine a titolo gratuito si aprirà la sfida per la raccolta, in regalo premi e gadget per i primi che riusciranno a completare l’album.

Un’opportunità per passare del tempo insieme, per giocare e trascorrere una domenica in compagnia nel centro sportivo dell’Accademia Frosinone Calcio.

Leave a Reply