Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

TANTI AUGURI PRESIDENTE!

L’Accademia Frosinone Calcio tutta, dallo staff dirigenziale ai tecnici passando per i ragazzi della scuola calcio e tutti gli appassionati, rivolge i più cari e sentiti auguri di buon compleanno al Presidente Luigi Lunghi.

51 anni vissuti con la passione per il calcio, al fianco dei bambini e delle famiglie appassionate di questo sport. La stessa passione che da oltre 10 anni culla il sogno del Presidente che partendo da zero è riuscito a organizzare e far crescere una scuola calcio di qualità.

Con lavoro, dedizione, passione, umiltà e sacrifici ha portato i colori giallazzurri ovunque ed ora anche oltre i confini nazionali. Per questo e per tanto altro ancora GRAZIE Presidente.

Nonostante questi 51 anni di successi i traguardi da raggiungere sono ancora molti. La voglia di arrivare in alto non ti è mai mancata ed ora più di ieri, puntiamo insieme i futuri obiettivi! Con la capacità e la lungimiranza che ti ha sempre contraddistinto siamo sicuri di poter ancora una volta vincere le nostre sfide.

Tanti auguri Presidente e come diciamo per ogni anno che avanza: “Il meglio deve ancora venire”

 

Leave a Reply