Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

APRE A ROMA IL NUOVO POLO DELL’ACCADEMIA FROSINONE CALCIO

Apre a Roma il nuovo Polo dell’Accademia Frosinone Calcio. L’Associazione Sportiva Scuola dei Leoni sarà il punto di riferimento della società giallazzurra nella Capitale. La nuova struttura sita tra angolo Via Palmiro Togliatti/Via dei Romanisti ha già aperto i battenti a giornate di Open Day per tutti gli interessati. Presso il nuovissimo centro sportivo “Qualcio” i tecnici della nostra Accademia porteranno avanti lo stesso programma tecnico dei colleghi presenti nei centri sportivi di Frosinone e Provincia.

L’accordo voluto fortemente dal Presidente Luigi Lunghi e dal Responsabile Claudio Peroni, vuole avere come fine quello di offrire a tutti gli iscritti lo stesso trattamento tecnico del Frosinone Calcio anche a coloro che abitano a Roma e provincia. Staff di primo ordine e allenatori competenti scenderanno al fianco dei ragazzi per tutta la stagione e saranno a disposizione dei genitori per tutto il mese di luglio.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso il Campo Sportivo Qualcio dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00.

Tel. 3494185878

 

Leave a Reply