Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

CONSEGATE LE BORSE DI STUDIO BPF E L’ASSEGNO ALL’ASSOCIAZIONE “Ce.R.S. ONLUS”

Si è svolta sabato 24 febbraio alle ore 14:00 prima del match Frosinone-Perugia, la consegna delle borse di studio ai più meritevoli studenti dell’Accademia Frosinone Calcio. Come ogni anno, ad inizio stagione, la Banca Popolare del Frusinate mette a disposizione otto borse di studio per gli allievi che presentano la propria pegella con il massimo dei voti conseguiti. Quest’anno come nelle precedenti stagioni i ragazzi che hanno ricevuto il premio sono stati sorteggiati a bordo campo prima del fischio d’inizio.

Un momento bello e coinvolgente per tutti i bambini che hanno così potuto assistere alla gara del Frosinone con in mano il loro premio.

Consegnato l’assegno per l’associazione “Ce.R.S Onlus”

Nel contempo il Presidente dell’Accademia Luigi Lunghi ed al Presidente Maurizio Stirpe, insieme alle massime cariche della Banca Popolare del Frusinate, hanno consegnato all’Associazione Onlus “Ce.R.S. Adotta un Angelo” l’assegno di euro 23.944,04 raccolti in occasione del torneo di beneficenza organizzato dall’Accademia Frosinone Calcio domenica 28 maggio 2017 alla “Città dello Sport” di Ferentino.

Un gesto che ci riempie di orgoglio e ci stimola a fare ancora meglio nella prossima edizione del torneo che si terrà nel prossimo mese di maggio. Data e luogo sono già stati definiti ma l’Accademia Frosinone Calcio ci tiene a mantenerli segreti per poi presentare il tutto nel migliore dei modi…una cosa è certa non mancherà Paolo Bonolis grande protagonista dell’ultima edizione.

 

Leave a Reply