Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

MERENDA AD ARCE ALLA “PIZZERIA DEL BORGO”… TRA GUSTO E QUALITA’

Pomeriggio gustoso quello trascorso ieri da alcuni ragazzi del centro sportivo di Ceprano che al termine della seduta di allenamento sono andati a far visita alla “Pizzeria del Borgo” nostro partner commerciale per la stagione in corso.

Un posto accogliente dove gusto e qualità trovano il connubio perfetto. I leoncini giallazzurri hanno potuto gustare la pizza al taglio della nuova struttura aperta nel mese di luglio scorso e già pienamente operativa sul territorio limitrofe. Tante le iniziative che la “Pizzeria del Borgo” ha messo in moto e importante è stata la risposta dei clienti. Quotidianamente le prelibatezze della pizzeria arrivano sui tavoli delle scuole elementari di Arce e Rocca d’Arce e la qualità dei prodotti ormai è conosciuta e rinomata. Pulizia, cortesia e tanta disponibilità da parte dei proprietari che hanno servito bambini e genitori in uno spuntino pomeridiano piuttosto particolare.

Avendo sposato in pieno la causa giallazzurra la “Pizzeria del Borgo” ha deciso inoltre di riservare a tutte le famiglie iscritte all’Accademia Frosinone Calcio due opportunità importanti. La prima riguarda la consegna a domicilio completamente gratuita con in omaggio una Coca Cola da 1,5 lt in caso di prenotazione di una teglia di pizza. La seconda riguarda il rinfresco in caso di feste o occasioni importanti. La “Pizzeria del Borgo” infatti riserva la possibilità di fornire un rinfresco di 15 bambini al prezzo di euro 100,00 con bevande incluse. 

Iniziative gustose dunque per i nostri grandi e piccini che non posso perdere l’occasione di approfittare di tanto gusto e qualità a due passi da casa.

Leave a Reply