Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

I SORRISI BIANCHISSIMI DEI NOSTRI LEONCINI AL “CENTRO ODONTOIATRICO LE TORRI”

Un pomeriggio tra salute e sorrisi bianchissimi quello trascorso dai nostri ragazzi presso il Centro Odontoiatrico le Torri di Frosinone.
Dalle 15:00 di oggi pomeriggio 7 bambini del gruppo 2006 del centro Valeo hanno avuto la possibilità di effettuare gratuitamente una seduta di ablazione del tartaro apprendendo inoltre l’importanza della cura dell’igiene quotidiana.
Un’iniziativa importante voluta fortemente dall’Accademia Frosinone Calcio e dal Centro Odontoiatrico attua alla sensibilizzazione dei ragazzi alla cura dell’igiene orale.

A fare gli onori di casa l’Amm. Dott.sa Vinci Chiara che spiega il motivo per cui ha deciso di collaborare al fianco della nostra scuola calcio: “Si tratta di bambini. Partiamo da questo presupposto per dire che la nostra mission è educare i più piccoli alla cura della propria salute. Educarli sin da piccoi per sperare di trasmettere quei valori fondamentali al fine di farli diventare degli adulti responsabili. Anche l’igiene orale fa parte della disciplina e noi vogliamo collaborare con la società giallazzurra proprio per offrire il nostro contributo alla formazione dei bambini e delle loro famiglie.” La Dottoressa ha inoltre raccontato la realtà del centro Odontoiatrico “Dal luglio 2010 ci siamo posti lo scopo di offrire nello stesso luogo tutti i servizi dell’odontoiatria dall’igiene alla chirurgia complessa ad alto livello.”
Un’azienda professionale che offre servizi di alta qualità e la Dottoressa Vinci sottolinea come il rapporto di collaborazione con l’Accademia avrà vita duratura: “Creeremo nel tempo diverse iniziative. Ad oggi offriamo una convenzione alle famiglie dell’Accademia. Tutti coloro che accedono ai nostri servizi infatti avranno diritto ad una scontistica particolare, nei prossimi mesi inoltre, ci saranno delle novità importanti.”

Un pomeriggio diverso per i nostri giovani che da oggi possono donare sorrisi ancora più luminosi!

Ufficio stampa
Acc. Frosinone Calcio

 

Leave a Reply