Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

L’ATLETICO LODIGIANI HA COLORATO LA CASA GIALLAZZURRA. E’ GIA’ SOLD OUT PER L’ANTICIPO CON L’AVELLINO

Altra iniziativa degna di nota quella svoltasi sabato 4 novembre nella nuova casa del Frosinone Calcio. I ragazzi dell’Atletico Lodigiani hanno trascorso un’intera giornata tra i colori giallazzurri sostenendo i giocatori della prima squadra fino all’importante vittoria contro il Parma.

La giornata giallazzurra dei nostri amici dell’ Atletico Lodigiani

Sin dalle prime ore della mattina i ragazzi della società romana hanno avuto la possibilità di confrontarsi in campo con i pari età dell’Accademia Frosinone Calcio. Le gare amichevoli disputatesi alla “Città dello Sport” di Ferentino e al centro sportivo “Valeo” hanno concesso ai ragazzi la possibilità di misurarsi a livello tecnico tattico, e di fornire ai tecnici un riscontro su quello che è stato il lavoro prodotto fin qui dalle due società.

Alle ore 11:00 gli oltre 70 ragazzi della Lodigiani si sono recati allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone per visitare la struttura già pronta per ospitare la 13^ giornata del campionato di Serie B. I ragazzi con le rispettive famiglie hanno avuto la possibilità di visitare la pancia dello stadio scattando foto ricordo all’interno dell’area stampa e della zona spogliatoi. Tante le magliette dei giocatori prese di mira per rubare lo sfondo perfetto a selfie e foto di gruppo. Dopo un ricco giro nelle zone interne dello stadio, la salita dal tunnel spogliatoi al terreno di gioco ha regalato forti emozioni ai presenti, i quali hanno potuto continuare a vivere il pre partita del Frosinone Calcio a pochi centimenti dal manto verde sedendosi in panchina ad ammirare la maestosità dello stadio, proprio qualche istante prima dell’arrivo dei pullman delle squadre.

 

 

Alla fine del tour nello stadio la società romana ha potuto pranzare nella Guest Area situata alle spalle della Main Stand per poi attendere l’inizio del match in tribuna centrale. Sin dagli istanti antecedenti al fischio d’inizio il supporto dei ragazzi dell’Atletico Lodigiani ha accompagnato i giallazzurri alla vittoria. I colori sociali della società romana hanno colorato la tribuna superiore sud dello stadio “Benito Stirpe” per tutta la durata della gara.

L’iniziativa continua…

Un’iniziativa originale che da’ seguito a quella che è stata la festa delle Società Affiliate e dei Poli Autorizzati tenutasi nel mese di ottobre. Tante già le richieste da parte di altre società a partecipare alle gare interne del Frosinone Calcio trascorrendo un’intera giornata a contatto con i colori giallazzurri. L’augurio è che l’iniziativa fortemente voluta dalla nostra scuola calcio in cooperazione con l’area marketing della società, regali emozioni ed esperienze uniche alla società sportive che voglio vivere un’intera giornata ricca di sport al fianco dei giallazzurri.

Sei interessato anche tu all’iniziativa? Qui è possibile prenotare il tour allo stadio e tante altre attività che possono riempire di emozioni la giornata dei ragazzi della tua società sportiva.

Leave a Reply