Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

“RAVENNA TOP CUP”: LE ECCELLENZE DEL CALCIO SI RITROVANO A RAVENNA, E NOI CI SIAMO!

Giunto alla 3^ edizione il “Ravenna Top Cup” vede anche quest’anno la partecipazione delle eccellenze del calcio europeo, che ancora una volta si danno appuntamento nella fantastica Ravenna per vivere 5 giorni di grande calcio. Dal 6 al 10 settembre le tante squadre partecipanti dispiegate in 12 gironi da 6, si daranno battaglia per superare la prima fase ed approdare alla successiva fase eliminatoria. Juventus, Swansea, Borussia Dortmund, Deportivo de la Coruna, SS Lazio, As Roma, Olimpique de Marsille, sono solo alcune delle tante squadre partecipanti al torneo, e anche noi siamo presenti con i nostri 2006.

I nostri 2006 al “Ravenna Top Cup”

Pur essendo un torneo organizzato per la categoria 2005, l’Accademia Frosinone Calcio ha optato per presentarsi al grande evento con la categoria 2006 e disputare la competizione sotto età. Una scelta questa che punta ancora una volta a valorizzare il settore tecnico della nostra scuola calcio e a lanciare la sfida per il futuro dei nostri ragazzi. Partecipare e competere con i più grandi è importante per la crescita dei ragazzi e per formarli a diventare gli atleti del futuro.

I giallazzurri scenderanno in campo già a partire da domani, seguendo il seguente calendario:

mercoledì 06/09 ore 18:00: Ostia Mare – Frosinone Calcio

giovedì 07/09 ore 11:30: Frosinone Calcio – Olympique de Marsille

giovedì 07/09 ore 18:00: Ravenna Fc – Frosinone Calcio

venerdì 08/09 ore 10:00: Frosinone Calcio – Levante Azzurro (Ba)

venerdì 08/09 ore 16:30: Frosinone Calcio – US Sampdoria

L’Accademia Frosinone Calcio tutta, augura a mister Maurizio Penna ed ai suoi ragazzi un grande in bocca al lupo per questa avventura e soprattutto buon divertimento.

Leave a Reply