Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

CARO PARIDE…GRAZIE INFINITE

 

Nel corso degli anni molte persone hanno contribuito ad accrescere il valore della nostra scuola calcio dedicando tempo e passione per la causa giallazzurra. Abbiamo portato la nostra Società ad affermarsi sempre più come realtà importante sia nel nostro territorio che al di fuori di esso, grazie ai molti collaboratori che hanno deciso di camminare al nostro fianco.

Nei giorni scorsi, un amico, ancor prima che un grande professionista, ha deciso di “appendere le scarpe al chiodo” per dedicare del tempo a se stesso, lontano dalla famiglia giallazzurra. Paride Petrucci, Responsabile della segreteria sportiva, ha sollevato il proprio incarico presso la sede dell’ Accademia Frosinone Calcio per motivi personali. Al suo posto è subentrato ufficialmente suo figlio Vincenzo, che avrà l’onere e l’onore di proseguire il lavoro del padre.

Il presidente Luigi Lunghi e tutto lo staff, dagli allenatori ai collaboratori della società, ringraziano con profonda riconoscenza e gratitudine per l’operato svolto, l’amico e collega Paride che in questi anni ha dedicato tutto se stesso con passione e professionalità alla crescita dei ragazzi sia del Ceprano Calcio che dell’ Accademia Frosinone.

Ti auguriamo le migliori fortune per i tuoi progetti futuri.

“Caro Paride, grazie infinite per tutto quello che hai fatto per i nostri colori, ti auguriamo le migliori fortune per i tuoi progetti futuri…”

Leave a Reply