Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

SOTTOSCRIZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017/2018

#noiciabboniamo per tifare Frosinone Calcio

Anche quest’anno, come nelle precedenti stagioni, è possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale per seguire le partite casalinghe del Frosinone Calcio. La campagna abbonamenti 2017/2018 #noiciabboniamo, presentata dalla società giallazzurra lo scorso sabato, si aprirà ufficialmente a partire da lunedì 31 luglio. Da questa data, fino a venerdì 19 agosto è possibile sottoscrivere l’abbonamento per tutti i vecchi abbonati che hanno fatto parte della famiglia giallazzurra nel precedente campionato di Serie B. La vendita libera partirà invece a partire da martedì 22 agosto.

Promozione per gli iscritti alla scuola calcio

Per tutti coloro che hanno già effettuato l’iscrizione del proprio figlio alla scuola calcio (Accademia Frosinone Calcio) per la prossima stagione sportiva, e per quelli che lo faranno entro venerdì 19 agosto è riservata la possibilità di acquistare l’abbonamento per le gare interne del Frosinone Calcio in modalità prelazione usufruendo della seguente promozione:

SETTORE RISERVATO ALL’ ACCADEMIA: CURVA SUD 

ADULTI: Euro 90,00 anzichè euro 150,00.

BAMBINI UNDER 14: Euro 30,00 anzichè euro 70,00.

 

Per coloro che si iscriveranno alla stagione sportiva oltre la data sopra indicata (19 agosto) la promozione non sarà applicata, ma potranno in egual modo sottoscrivere l’abbonamento al Frosinone Calcio recandosi presso il Piazzale De Matthaeis – Portico Tittino Turriziani a partire da martedì 22 agosto.

Si informa che per la stagione 2017/2018 non sarà più possibile effettuare cambi nominativi, ne per abbonamenti, ne per i biglietti.

 

Leave a Reply