Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

30 APRILE – 1 MAGGIO, VIA ALLA “LIONS CUP”

Via alla Lions Cup

Partirà il 30 aprile la prima edizione della “Lions Cup”, il torneo organizzato dall’Accademia Frosinone Calcio in collaborazione con la Pro Calcio Soccer School. Un torneo che offre la possibilità di vivere lo sport e il divertimento trascorrendo due giorni di festa, tra amici, famiglie e calcio, lo sport che ci fa emozionare!

L’evento è riservato alle categorie: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi primo anno. Potranno partecipare alle competizione dunque, tutti i nati tra il 2003 e il 2011 in base alle proprie categorie di appartenenza.

Il Programma:

Si partirà il 30 aprile, nel primo pomeriggio, subito con le gare in programma. Alle ore 18:00, al termine degli incontri, tutte le squadre sfileranno allo stadio “Comunale-Matusa” di Frosinone per la presentazione del torneo con la partecipazione della “mascottes” del Frosinone Calcio. Nella giornata di lunedì 1 maggio continueranno i confronti fino alle ore 15:00, dopodichè, tutti i gruppi giunti in finale disputeranno l’ultimo incontro con i primi gruppi del Frosinone Calcio.

Al termine della manifestazione saranno premiati tutti i partecipanti, ed inoltre, verranno assegnate delle borse di studio (1 per categoria) consistenti in 7 LIONS CAMP, i campus estivi del Frosinone Calcio in programma per la prossima estate nella splendida cornice di Castel Di Sangro.

Leave a Reply