PULCINI 2006, CHE VITTORIA AL "TORNEO PASQUA AD ISCHIA"!

Si è concluso nel migliore dei modi il "Torneo Pasqua ad Ischia-Memorial Giovanni Oranio", tenutosi da mercoledì 12 aprile a venerdì 14 sull'isola di Ischia

PULCINI 2006, CHE VITTORIA AL “TORNEO PASQUA AD ISCHIA”!

Si è concluso nel migliore dei modi il “Torneo Pasqua ad Ischia-Memorial Giovanni Oranio”, tenutosi da mercoledì 12 aprile a venerdì 14 sull’isola di Ischia. L’Accademia Frosinone Calcio ha partecipato alla 9^ edizione della prestigiosa competizione con la categoria Pulcini 2006, e superando in finale i pari età del Torino, ha portato a casa un successo importante che ha coronato nel migliore dei modi 3 giorni di puro divertimento e spirito di aggregazione.

Il torneo riservato alle categorie Pulcini ed Esordienti delle migliori scuole calcio a livello nazionale ha ospitato quest’anno, importanti reltà giovanili come Juventus FC, AS Roma, Sampdoria, Pescara, Livorno, Torino FC oltre ad importanti realtà del palcoscenico regionale e territoriale. Nelle edizioni precedenti tanti piccoli campioncini si sono affrontanti sui campi del torneo confrontandosi anche con società internazionali che hanno dato lustro alla competizione.

I ragazzi di mister Walter Broccolato hanno superato il girone composto da 4 squdre vincendo tutte e tre le partite senza subire alcuna rete. 

Ischia Soccer – Frosinone: 0-5

Frosinone – Sanniti Campobasso: 4-0

Mondo Sport – Frosinone: 0-8

Al termine del girone ad eliminazione, i ragazzi del 2006 hanno incontrato la vincente del gruppo A, il Torino, e con una gara di gran livello hanno vinto per 1-0 tornando a casa con un importante risultato per la nostra scuola calcio.

Tre giorni di puro divertimento e tanto svago per i nostri pulcini che oltre ad aver dimostrato le loro capacità tecniche nella competizione, hanno messo in risalto la grande responsabilità e lo spirito sportivo nell’arco di tutto di tutto il torneo. Complimenti al mister, ai dirigenti, ai ragazzi ed ai loro genitori che come sempre collaborano in maniera attiva per la riuscita di questi giorni di sport ed aggregazione.

Leave a Reply