Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

“Joga Forever 2016/2017”, domenica la prima tappa a Ceccano con i ragazzi dell’Accademia Frosinone

joga

Domenica 9 Ottobre, presso il Centro Sportivo Rio a Ceccano (Via Colle Campanaro), a partire dalle ore 9.00, si terrà la prima tappa della manifestazione “Joga Forever Aics” per la stagione 2016-2017 a cui prenderanno parte le categorie Piccoli Amici (2011-10-09) e Pulcini (2008-2007-2006).

Tra le società partecipanti, le cui squadre saranno divise in sei gironi, tre di Primi Calci e tre di Pulcini, oltre all”Accademia Frosinone, centro Eurosport, Valeo e Castro dei Volsci, scenderanno in campo altre realtà della provincia come Pro Calcio Sora, Rio Ceccano, Giuliano di Roma, Am Ferentino, Guarcino, Pofi, Asd Fiori Isola Liri, Vallemartina Amaseno e Pecchia Lenola.

Nel corso della mattinata sarà presente Giorgio Palmisani Parrucchieri e, in uno stand tutto dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli, esporrà i prodotti della P&B Diffusion.

Oltre a distribuire offerte per acconciature ed estetica presso il suo punto vendita, lo staff di Palmisani effettuerà all’interno dello stand, pettinature gratuite a tutte le mamme e bambini, con taglio o colorazioni su rasature a richiesta.

 

Leave a Reply