Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

Pronti per una nuova stagione calcistica, giovedì 1 Settembre grande festa al Matusa

locandina-inaugurazione

Ai nastri di partenza una nuova ed intensa stagione per l’Accademia Frosinone Calcio, la cui presentazione si terrà il prossimo giovedì 1 Settembre a partire dalle ore 17.00 presso lo Stadio Comunale Matusa.

Una grande festa seguita in diretta da Radio Day, l’emittente radiofonica ufficiale del Frosinone Calcio, che coinvolgerà tutti i ragazzi e le loro famiglie che potranno accedere allo stadio già dalle ore 16.00.

La manifestazione avrà inizio con un momento di intrattenimento da parte dei piccoli leoni che sfileranno in campo, a cui seguirà il discorso del Presidente Luigi Lunghi che presenterà le novità della nuova stagione, le varie figure professionali e definirà inoltre le linee guida, la gestione ed il programma che terrà impegnate le giovani leve durante il corso dell’anno.

Oltre al Presidente Lunghi, al Dirigente Paride Petrucci e allo staff tecnico al completo, immancabile la presenza ed il saluto del Direttore Generale Ernesto Salvini, da sempre al fianco dell’Accademia e del Vice Vittorio Ficchi, responsabile dell’area Marketing.

Tra gli sponsor che interverranno, anche la Banca Popolare del Frusinate, rappresentata dal Dott. Luigi Conti ed Angelo Faustini, che rinnova la partnership con l’Accademia Frosinone e, in ottemperanza ai criteri ispiratori della propria attività sociale, continua a promuovere interventi finalizzati ad incentivare una migliore formazione culturale con la condivisione dei valori di ogni sana attività sportiva ossia l’aggregazione, il confronto e la competizione.

Nell’ottica di valorizzare sempre di più tutte le espressioni dello sport provinciale e dare manforte ai giovani che in esso si cimentano, la BPF ha istituito anche per quest’anno a favore degli allievi della ASD Accademia Frosinone che hanno frequentato con il massimo profitto le classi dalla prima alla quinta della Scuola Primaria e dalla prima alla terza della Scuola Secondaria di Primo Grado, dei “Premi di Studio” che verranno assegnati secondo specifici criteri, a coloro che hanno presentato domanda di partecipazione entro il 27 Giugno 2016.

Dopo una prima parte in campo, tutti i presenti si sposteranno nell’area esterna dove avverrà l’inaugurazione dell’Official Store del Frosinone Calcio con i giocatori della prima squadra che si concederanno ai tifosi Gialloblù per autografi e foto di rito.

L’appuntamento dunque è per il 1 Settembre per festeggiare tutti insieme e dare il via ad un’altra entusiasmante avventura!!!

Leave a Reply