Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

Riunione per i tecnici dell’Accademia: uno staff di Serie A

tecnici-riuRiunione di fine stagione per i tecnici dell’Accademia Frosinone che ieri, presso il Centro Valeo Sporting Club di Ferentino si sono confrontati con il Presidente Luigi Lunghi ed il Dirigente Paride Petrucci tra successi passati ed obiettivi per il futuro.

Durante l’incontro è stato fatto un bilancio della stagione appena conclusa e sono state tracciate dal Presidente le linee guida e le nuove direttive per il prossimo anno che si preannuncia intenso ricco di sorprese.

“Competenza e professionalità hanno contraddistinto da sempre il nostro staff che dal prossimo settembre, con l’avvio del nuovo anno calcistico che vedrà militare il Frosinone nel campionato di serie A, sarà senza dubbio chiamato a fare un salto di qualità per offrire ai nostri ragazzi la preparazione necessaria sotto tutti i punti di vista, sia dentro che fuori dal campo. Già stiamo ricevendo richieste di iscrizione, sia in segreteria che attraverso il nostro ufficio stampa e lavoreremo sodo, in sinergia, per migliorare laddove fosse necessario e garantire un servizio impeccabile ai nostri iscritti”  – ha dichiarato il Presidente dell’Academy Luigi Lunghi.

 

GUARDA LE FOTO DELLA RIUNIONE

Leave a Reply