Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

Serie A…un sogno diventato realtà!!!

festa-matusaSi è svolta ieri, domenica 31 Maggio all’interno dello Stadio Matusa la strepitosa festa per la promozione del Frosinone Calcio nella massima serie, la tanto sognata e desiderata SERIE A…!!!

Un evento indimenticabile a cui hanno preso parte oltre diecimila spettatori che hanno occupato tutti i settori del campo, una cornice d’eccezione, allestita e curata per l’occasione nei minimi dettagli.

La squadra al completo, il mister e tutto lo staff tecnico protagonisti assoluti di una serata magica che ha incoronato con orgoglio i campioni ciociari in un momento storico per il nostro paese e per l’intero territorio.

festa-matu

Un programma ricco quello che ha caratterizzato la manifestazione che ha visto, oltre alla partecipazione del Sindaco Ottaviani, di vari personaggi politici, la presenza di ospiti illustri del mondo del giornalismo e dello spettacolo.

Prima dell’inizio della kermesse, i Leoncini Gialloblù hanno varcato il campo cimentandosi in partite amichevoli per poi sfilare in veste ufficiale tra gli applausi del pubblico.

 

 

 

GUARDA LE FOTO DELLA FESTA

 

 

Leave a Reply