Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

“I Trofeo Le Mole Calcio” ed altri tornei: i ragazzi dell’Academy scendono in campo

torneo-le-moleSi è concluso con successo e grande partecipazione il “I Trofeo S.S. Le Mole Calcio”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Marino, ideata dalla Società Sportiva Le Mole Calcio, affiliata con il Frosinone Calcio ha visto giungere al campo comunale “Attilio Ferraris” di Santa Maria delle Mole ventiquattro squadre provenienti da tutta la regione.

Da mercoledì 1 Aprile sino a sabato 4 Aprile, giorno delle finali e delle premiazioni, i ragazzi appartenenti alle categorie Pulcini 2005-2006 e Piccoli Amici 2007-2008 si sono confrontati con delle partite che, al di la dell’esaltazione della sana pratica sportiva, hanno regalato a tutti i partecipanti piacevoli momenti di aggregazione e di confronto.

torneo-le-mole-calcio

 

Protagonisti dell’evento anche i leoncini Gialloblù, accompagnati dai Mister Fernadez, Galuppi e Salvatori.

“Partecipiamo sempre molto volentieri a queste splendide iniziative, organizzate con passione e cura per garantire a tutti i ragazzi occasioni in cui mettersi letteralmente in gioco sotto vari punti di vista con realtà diverse al di fuori dei confini provinciali. Non si tratta solo di semplici tornei, ma di vere e proprie attività ludico-formative finalizzate al coinvolgimento attivo dei giovani e delle loro famiglie.

torneo-esordiL’Academy del Frosinone riserva una grande attenzione allo sviluppo ed al miglioramento delle qualità motorie e tecniche di ogni singolo allievo ed ecco perchè reputiamo fondamentale prendere parte ad incontri che favoriscono la crescita regalando esperienze preziose” – ha dichiarato il Dirigente della Scuola Calcio Frosinone Luigi Lunghi ringraziando il Presidente de Le Mole Calcio Stefano Serani ed il Direttore Generale Attilio Buzi per l’ospitalità.

Ricordiamo che nel weekend che ha preceduto le festività Pasquali i Pulcini 2004-2005-2006 ed i Piccoli Amici 2007 rispettivamente con i Mister Tosti, Orsini e Galuppi sono stati impegnati nel torneo a Colleferro; i Pulcini 2006 di Galuppi nel Torneo a Ceprano mentre gli Esordienti 2003 di Mister Colagiovanni sono scesi in campo ad Anzio per un inizio di Aprile intenso e stimolante, in attesa delle prossime gare.

Leave a Reply