Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

1° Torneo Solac: sport e alimentazione, un connubio perfetto per un evento di successo

solac1Due splendide giornate quelle che lo scorso weekend hanno visto protagonisti i ragazzi dell’Academy Frosinone, che domenica 7 e lunedì 8 Dicembre, sono scesi in campo rispettivamente nell’impianto Sportivo “A. Vollero” di Ceprano e presso lo “Sporting Club” di Ferentino per disputare il “1° TORNEO SOLAC”.

Una manifestazione particolare quella ideata dal dirigente della Scuola Calcio Luigi Lunghi in collaborazione con il prestigioso marchio Solac, per offrire ai giovani leoni, non solo un momento di aggregazione e di sano sport all’aria aperta, ma anche e soprattutto l’opportunità di trascorrere del tempo con i papà, che per supportare e favorire la vittoria dei propri figli, divisi per squadre, si sono allegramente dilettati in partite amichevoli i cui risultati finali si sono sommati a quelli delle varie squadre di ragazzi decretando così i vincitori.

solac3

“La prima edizione di questo torneo, a cui di sicuro ne seguiranno delle altre, si è rivelata un gran successo. I papà dei nostri allievi hanno da subito aderito prendendo parte all’evento, confermando in tal modo la totale disponibilità nel favorire iniziative non solo che esaltino la pratica sportiva ma siano anche veicolo e mezzo di svago e di divertimento.

E poi, come loro stessi hanno confermato, siccome non capita tutti i giorni di varcare la linea bianca di un campo da gioco assieme ai loro figli, non potevano tirarsi indietro e rinunciare per nessun motivo ad una tale opportunità.

solac2 Ringrazio dunque tutti i partecipanti di questa prima edizione del Torneo Solac, ma mi preme ringraziare soprattutto questo importantissimo marchio che ormai da anni nutre in modo sano le nostre famiglie e coloro che sul territorio lo rappresentano, in particolar modo la Dott.ssa Daniela Buffolano ed il Dott. Enrico Maliziola” – ha dichiarato Luigi Lunghi, dirigente della Scuola Calcio Frosinone.

“Solac da sempre è stata la centrale locale istituzionale di latte. Con cura, passione e dedizione quotidianamente è al fianco delle alle famiglie ed il modo migliore per star vicino alle famiglie è seguire i bambini fin dalla tenera età, pensare alla loro alimentazione, alla loro crescita sana e naturale.

solac5

Il connubio sport e alimentazione è fondamentale per lo sviluppo dei ragazzi, non solo fisico ma anche psicologico, dunque il nostro compito è quello di seguire la realtà del territorio, promuovendo prodotti genuini ed uno stile di vita equilibrato. Siamo felici di contribuire attivamente al benessere dei nostri consumatori e di rafforzare con queste iniziative i rapporti sociali” – ha concluso la Dott.ssa Daniela Buffolano, Brand Manager Marchio Locale.

Fabiola Felci

Addetta Stampa Scuola Calcio Frosinone

 

GUARDA L’ALBUM COMPLETO DELLE FOTO

Leave a Reply