Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

7 e 8 Dicembre: i ragazzi dei 4 Centri Sportivi scendono in campo con i loro genitori

part-ceprSi comunica alle famiglie dei bambini iscritti alla Scuola Calcio stagione 2014-2015 che domenica 7 e lunedì 8 Dicembre, presso il Centro Sportivo “A. Vollero” di Ceprano ed una struttura ancora da definire, saranno coinvolti tutti i ragazzi dei vari centri sportivi Castro, Ceprano, Ferentino e Frosinone dalla categoria Esordienti 2002 fino ai Piccoli Amici 2010, in una manifestazione interna.

L’evento prevede di formare differenti squadre per ogni categoria, le quali si scontreranno per definire una classifica.

Un’iniziativa che sarà rivolta anche ai genitori dei bambini che avranno come riferimento la stessa squadra dei figli, ma che si scontreranno tra squadre di soli adulti.

I risultati dei bambini verranno sommati ai risultati delle squadre composte dai genitori per definire una classifica generale.

Se verranno confermate queste liste (ultimo termine di conferma presenza sarà martedì 2 Dicembre 2014) nella giornata di domenica 7 Dicembre 2014 giocheranno mattina e pomeriggio presso la struttura A.Vollero di Ceprano: 2002, 2003, 2005, 2007. Nella giornata di lunedì 8 Dicembre 2014 giocheranno mattina e pomeriggio o all’Eurosport di Frosinone o allo Sporting Club di Ferentino: 2004, 2006, 2008/09/10.

Si invitano tutti i bambini, con i rispettivi genitori, a dare eventuali adesioni di partecipazione presso le rispettive segreterie dei Centri Sportivi.

Si rammenta che l’evento vuole essere ricordato come giornata di aggregazione e divertimento tra società e famiglie  per l’intera giornata, invitandovi a rimanere a pranzo presso i ristoranti convenzionati con la Società.

 

Di seguito la lista delle varie squadre per i rispettivi tornei.

 

1

2

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4

5

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7

8

 

Leave a Reply