Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

Nel lungo week end, tornei prestigiosi per i ragazzi della Scuola Calcio

torneiInizia un lungo ed emozionante week end per i giovani allievi dell’Academy del Frosinone Calcio impegnati in questi giorni, a seconda della categoria, in diversi tornei dislocati sul territorio nazionale, tutti di grande rilievo durante i quali avranno l’opportunità di confrontarsi con società professionistiche.

Questi gli appuntamenti:

I due gruppi degli Esordienti 2001, disputeranno rispettivamente due tornei:

– Un gruppo, accompagnato dal Mister Maurizio Penna, dal Dirigente Luigi Lunghi e da Francesco Salvati, disputerà il Torneo Selis in Sardegna il 30-31 Maggio/1-2 Giugno

– Un gruppo, accompagnato dal Mister Gian Marco Merolli, disputerà un Torneo a Ceriara il 2 Giugno.

Gli Esordienti 2002, accompagnati dal Mister Marasca, disputeranno un Torneo a Ciampino il 31 Maggio/1-2 Giugno.

I due gruppi dei Pulcini 2003 saranno impegnati rispettivamente due tornei:

– Un gruppo, accompagnato dal Mister Broccolato e da Paride Petrucci, disputerà un Torneo a Capezzano Pianore in Provincia di Lucca il 30-31 Maggio/1-2 Giugno.

– Un gruppo, accompagnato da Mister Fernandez, disputerà un Torneo a Prato l’1-2 Giugno.

“Giornate di test importanti e prestigiosi, quelle che si apprestano a vivere i nostri ragazzi. Esperienze senza dubbio formative per loro e di valutazione per i Mister che potranno riscontrare sul campo i frutti del lavoro di tutta una stagione.

E’ un onore per la nostra Società prendere parte a Tornei come questi, tutti altamente competitivi e prestigiosi, a cominciare dal Torneo Selis, durante il quale gli Esordienti 2001 si cimenteranno in partite con squadre blasonate come Chelsea, Manchester, Borussia Dortmund, Real Madrid, Juventus, Inter, Milan” – ha dichiarato il Dirigente Luigi Lunghi.

 

Leave a Reply