Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

I Giovanissimi ’99 del Ceprano Calcio incoronati Campioni Regionali

giov1I Giovanissimi ’99 del Ceprano Calcio, società affiliata del Frosinone, vincono il Campionato Regionale, girone C, e conquistano l’Elite. Per l’occasione, domenica 18 Maggio, dopo aver disputato l’incontro con l’Asd Almas Roma, i ragazzi di Mister Antonio Colagiovanni, storica gloria del Frosinone, hanno dato vita ai festeggiamenti, coinvolgendo lo staff e tutti i presenti.

Una coreografia d’eccezione, a cui hanno preso parte anche i “Piccoli Amici” dell’Academy del Frosinone, ha colorato l’impianto sportivo “A. Vollero” di Ceprano, trasformato per l’occasione in un palcoscenico spettacolare sul quale sono stati premiati ed applauditi i campioni regionali. 

giov2

Non posso far altro che esprimere tutta la mia soddisfazione ed i miei complimenti al Presidente Paride Petrucci, al Mister Antonio Colagiovanni, al direttore sportivo Luigi De Simone e a tutto lo staff per l’ottima sinergia messa in campo in questa stagione dalla Società del Ceprano Calcio che ricordo essere un vero e proprio fiore all’occhiello dell’Academy del Frosinone, l’unica nella provincia ad avere tutte le categorie regionali” – ha dichiarato Luigi Lunghi, Dirigente della Scuola Calcio Frosinone.

A fare gli onori di casa, con abilità e fierezza, il Presidente del Ceprano Calcio Paride Petrucci.

gio3Ricoprire un incarico così importante e raggiungere tali traguardi è sicuramente per me motivo d’orgoglio. Sono felice di condividere questo momento con i ragazzi, che più volte in questi mesi si sono confrontati con squadre competitive dell’hinterland romano, in partite spesso difficili, ottenendo comunque sempre dei risultati eccellenti” – ha dichiarato Petrucci.

Presente, anche il Direttore Sportivo Gigi De Simone che ha precisato – “Questo è un progetto che va avanti da tre anni con Paride, Luigi ed è grazie a loro e tutte le persone che con passione e sacrificio hanno sostenuto e creduto in questi ragazzi che oggi possiamo raccogliere i frutti del nostro lavoro.

gio4

Un grazie particolare va dunque al Mister Antonio Coalgiovanni, a Riccardo Maiuri, a Francesco detto Cesco, agli allenatori, ai preparatori dei portieri e a tutta la società perchè gestire l’intero settore giovanile, soprattutto qui in ciociaria non è molto semplice”.

Parole di stima e affetto “paterno” nei confronti dei giovani campioni arrivano anche dal Mister Antonio Colagiovanni – “E’ una gioia immensa per me aver vissuto una stagione intensa e ricca di emozioni con questi ragazzi magnifici, che si sono impegnasti duramente fin da Agosto per raggiungere l’ambito obiettivo…la vittoria”.

Bravi ragazzi…complimenti a tutti!!!

DOMANI DUE PAGINE ALL’INTERNO DE “LA PROVINCIA QUOTIDIANO” DEDICATE ALL’EVENTO.

GUARDA L’ALBUM COMPLETO DELLE FOTO

Fabiola Felci

Leave a Reply