Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

20° Edizione del Torneo Nazionale “Primi Calci” Terni: i risultati delle partite

torneoooDopo i gironi di qualificazione disputati lo scorso sabato, ecco i risultati degli incontri dell’ultima giornata del Torneo “PRIMI CALCI” TERNI 2013:

FROSINONE AZZURRA si è classificata 2° nel girone H e domenica ha disputato due incontri, uno contro il Pescara e uno contro la Valnerina. Questi i risultati:

FROSINONE AZZURRA – PESCARA 3-1
FROSINONE AZZURRA – VALNERINA 2-0

FROSINONE GIALLA SI è classificata 1° nel girone L e domenica ha disputato due incontri, uno contro la Lazio e uno contro Junior Città di Castello.
Questi i risultati:

FROSINONE GIALLA – LAZIO 1-2
FROSINONE GIALLA – JUNIOR CITTA’ DI CASTELLO 3-4in-campo

“Il Torneo ci ha fatto confrontare con Società provenienti da diverse parti d’Italia. Si è trattata di un’esperienza positiva sotto il punto di vista emotivo/sociale e che ha permesso di migliorare l’affiatamento tra i ragazzi.

Un evento che ha dato la possibilità di partecipare solo ad una metà del gruppo 2003, essendo liste a numero chiuso. I risultati sul campo sono da migliorare ma siamo soddisfatti perchè abbiamo avuto dei parametri di misura interessanti, che ci hanno permesso di capire da dove è partita la stagione 2013-2014” – ha dichiarato il Responsabile Tecnico Walter Broccolato.

 

Fabiola Felci

Ufficio Stampa Scuola Calcio Frosinone

Leave a Reply