Scuola Calcio Frosinone

L'Accademia dei leoni

I Ragazzi del 2001 protagonisti anche in teatro

al-nestorIl Frosinone Calcio e Arte Drammatica Frosinone in sinergia per l’educazione civica nello sport.

Grande giornata di casting oggi al multisala Nestor dove ospiti d’eccezione per il film “Aneddoti” sono stati i calciatori delle giovanili del Frosinone Calcio, che, accompagnati dal preparatore atletico Francesco Salvati, hanno provato l’ebbrezza di calcare il palcoscenico di un teatro anziché il manto erboso del campo di gioco. Momenti di gioia ed allegria hanno fatto da contorno alle esibizioni psicomotorie dei candidati al progetto “Aneddoti” ormai diventato di enorme importanza nella provincia.

Significativo l’omaggio della società canarina; la maglia ufficiale di gara con la scritta sulle spalle “Arte Drammatica Frosinone” consegnata alla direttrice del casting dott.ssa Marlena Krasowska. I ragazzi hanno mostrato grande abnegazione ed entusiasmo durante le prove, ciò a conforto dei valori umani che il Dott. Maurizio Stirpe, Presidente della squadra ciociara, pretende dai suoi calciatori, infatti, prima di essere campioni sul campo è necessario esserlo nella vita!

Un ringraziamento particolare va dedicato alla dirigenza del teatro cinema Nestor, che come di consueto ha messo a disposizione della Arte Drammatica a titolo gratuito le sue sale, come al solito pulite e impeccabili. Domenica si terranno sempre presso la struttura del Nestor dalle ore 10.00 alle ore 18.00 i provini per i giovani selezionati nei casting motori.

 

 

Leave a Reply